Home Archivi     -     Sito AC Bellinzona     -     Sito Torneo U19     -     Sito Team TI

Editoriale del 3 luglio 2004

 

Neppure il tempo di concludere la stagione 2003-2004 che la squadra è già al lavoro per preparare la nuova stagione che comincerà già il 31 luglio (vedi) a Bulle (seconda partita sette giorni dopo al Comunale con il FC Sion! e primo derby, con il Lugano, l'11 settembre al Comunale).

Dal punto di vista societario da notare i festeggiamenti per il centenario, che continueranno con un programma denso (vedi sito del centenario). Sono inoltre previste diverse novità organizzative: la prima squadra avrà un nuovo allenatore, nella persona di Maurizio Battistini, mentre Baldo Raineri ricoprirà la carica di Direttore sportivo, mentre anche a livello di sezione allievi si sta lavorando per proporre una struttura più solida ed efficiente.

Tornando alla prima squadra ci sarà una certa continuità (malgrado alcune partenze e alcuni arrivi), che dovrebbe permettere di ottenere dei buoni risultati (in particolare in avanti sarà interessante vedere giovani come Burla o Ianu, che già hanno fatto bene la passata stagione)...

In tanto è stata lanciata la campagna abbonamenti (vedi), con un'interessante azione in favore dei vecchi abbonati, che potranno ottenere interessanti sconti se riusciranno a portare uno o più nuovi abbonati (fino ad avere la tessera a gratis, con 5 nuovi abbonati!). Anche dal punto di vista del merchandising abbiamo nuovi prodotti (vedi).

Ci sono quindi ottimi motivi per abbonarsi e seguire la squadra nel nuovo torneo, che finalmente ritroverà una formula seria...

 

Saluti e FORZA ACB!

 

Marzio