Home Archivi     -     Sito AC Bellinzona     -     Sito Torneo U19     -     Sito Team TI

Editoriale del 2 ottobre 2002

 

In questo momento difficile la squadra ha bisogno del sostegno di tutti i suoi tifosi. La partita di domenica contro il Losanna riveste un'importanza notevole e la posta in palio è chiara a tutti. Vincendo si farebbe un passo avanti forse decisivo verso il quarto posto. Infatti il divario di 3 punti verrebbe colmato (vi sono, incluso ACB-Losanna, tre scontri diretti tra le prime). Una sconfitta od un pareggio, pur non compromettendo in maniera definitiva la classifica, invece complicherebbero notevolmente le cose.

Questo è quindi il momento per sostenere la squadra, in primo luogo venendo numerosi allo Stadio, in secondo lasciando da parte tutte le possibili perplessità per gli ultimi risultati.

Infatti la squadra viene da un momento difficile, sicuramente sono stati commessi errori (come a Wohlen, ad esempio), ma vi sono stati anche molti episodi negativi (gli infortuni, diversi punti persi all'ultimo minuto -a Sion, a Vaduz-, ecc-).

Poco importa, in questo momento, la causa delle difficoltà incontrate dalla squadra! Domenica è importante che tutti (tifosi inclusi) siano uniti per un obiettivo comune: vincere la sfida contro il Losanna!

 

Saluti e FORZA ACB!

 

Marzio